Fabriano – Sorpresa al bar, ma era ai domiciliari: trasferita in carcere
Viene sorpresa al bar in violazione delle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare: la Polizia di Stato la conduce in carcere a seguito di ripristino dell’ordine di esecuzione per la carcerazione.
La nota
La Polizia di Stato del Commissariato di Fabriano ha dato esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Autorità Giudiziaria nei confronti di una 40enne ristretta presso una abitazione fabrianese a fronte di una misura di detenzione domiciliare a seguito di condanna definitiva per atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
La misura è stata disposta a seguito di ripetute segnalazioni dei poliziotti del Commissariato di P.S. fabrianese circa la violazione del dispositivo di sicurezza connesso alla misura alla quale era assoggettata la donna.
Nel dettaglio, la stessa, già diffidata al rispetto delle prescrizioni imposte, negli scorsi giorni, veniva sorpresa da un equipaggio della Squadra Volanti all’interno di un bar cittadino, mentre era intenta ad effettuare una consumazione al banco, in compagnia di altri soggetti pregiudicati per reati contro il patrimonio, in un orario in cui avrebbe dovuto permanere all’interno del domicilio di espiazione della pena. Prontamente identificata dagli agenti della Polizia di Stato, la donna veniva riassociata al domicilio.
L’Autorità Giudiziaria, tempestivamente informata dell’accaduto, disponeva la sospensione del beneficio concesso, ordinando l’accompagnamento in carcere. Pertanto, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. associavano la 40enne presso il Carcere Femminile di Villa Fastiggi di Pesaro.

