BAM Birrifici Aperti Marche: I Beer presente alla manifestazione dal 6 all’8 dicembre
BAM è l’acronimo di Birrifici Aperti Marche, una manifestazione che si svolge con il patrocinio della Regione Marche, tutti gli anni, nel primo fine settimana di Dicembre.
Tre giorni in cui, tutti i birrifici artigianali della regione che aderiscono aprono le loro porte ai visitatori per raccontarsi, offrendo così, ad appassionati di birra o anche ad un pubblico semplicemente curioso, la possibilità di far toccare con mano la propria realtà produttiva.
Durante i tre giorni di manifestazione è possibile visitare gli impianti produttivi, interagire con i birrai, degustare birre artigianali ad un prezzo ridotto, e molte altre attività che variano da birrificio a birrificio.
Obiettivo ultimo è quello di far conoscere il “dietro le quinte” del movimento brassicolo artigianale Marchigiano, uno dei più dinamici e frizzanti del panorama italiano.
Anche IBEER aderisce al BAM che, quest’anno, si terrà nei giorni 6-7- 8 Dicembre, con un programma ricco di attività: visite del birrificio con assaggio di birra, mini corsi di degustazione, laboratori per bambini, musica dal vivo. Inoltre nella giornata di domenica 7, per i più curiosi, sarà possibile partecipare insieme ai nostri birrai al processo di “cotta” ossia di produzione di una nostra birra, in tutti i dettagli.
Per informazioni e prenotazioni tutti i dettagli sono sulle pagine social @IBEERFABRIANO
Di seguito la lista di tutti i birrifici che aderiscono al BAM https://www.letsmarche.it/ -/bam-birrifici-aperti- marchigiani
cs

