News

I controlli del fine settimana dei Carabinieri di Fabriano

Fabriano – Sono terminati i controlli Ferragosto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano.

Il bilancio delle ultime ore

Una patente è stata ritirata in via Dante, intorno alle 3 del mattino, a un conducente che zigzagava. Etilometro ha dato un valore oltre 1.80 g/l. Oltre al ritiro patente, denuncia per guida è stato di ebbrezza a un 40enne di Fabriano.
nel tardo pomeriggio di sabato a Genga un 50enne, residente a Genga, è stato controllato per strada. Ha mostrato nervosismo e insofferenza e si è deciso di approfondire e andare a casa. Nella camera da letto, nel comodino, la pattuglia dei carabinieri  ha trovato un grammo di hashish e un grammo di marijuana. È stato segnalato alla prefettura come assuntore.
Nella mattina di sabato, infine, è stato notificato un Avviso orale, richiesto dai Carabinieri e accordato e disposto dalla Questura, a un 25enne dell’Est Europa, residente a Fabriano, con precedenti per reati contro la persona. I militari hanno notificato l’ammonimento dell’avviso orale perché il giovane ha violato il provvedimento di divieto allontanamento da casa per ubriachezza molesta. I controlli con più pattuglie, in borghese e in divisa proseguono quotidianamente in tutto il territorio di competenza della Compagnia di Fabriano con sede in via Dante.

m.a.