Radio Gold: Diretta radio no stop della finale con Paolo Notari in collegamento da Sanremo

Sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 20.30, Radio Gold trasmetterà “Speciale Sanremo 2024”. Diretta radio no stop, con collegamenti dal Teatro Ariston, della serata finale della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana condotta in studio dal direttore Gigliola Marinelli e Simona Di Leo con la partecipazione di Andrea Poeta e Luciano Robuffo. In collegamento da Sanremo per raccontarci curiosità, aneddoti ed anticipazioni dal backstage del festival il giornalista e conduttore radio televisivo Paolo Notari.
Sabato pomeriggio, a Casa Sanremo, lo stesso Paolo Notari presenterà un importante evento in prima nazionale a cura di Rainbow Film e Grotte di Frasassi. Lo straordinario complesso ipogeo marchigiano è presente al Festival di Sanremo, insieme alla grande produzione internazionale “Gormiti- The New Era”, la nuova serie live action girata nei mesi scorsi in Italia ed all’interno delle Grotte di Frasassi, prodotta da Rainbow e Giochi Preziosi. Troveremo ancora Paolo Notari in diretta da Sanremo su Rai Uno, domenica 11 febbraio alle ore 9.15, nel seguitissimo programma Uno Mattina In Famiglia.
Radio Gold, durante la durata del festival della Canzone Italiana di Sanremo, sarà tutti i giorni on air alle 8.30- 12.30-15.30-18.30 con commenti, interviste e curiosità della 74esima edizione del Festival.
Seguiteci anche sulla pagina Instagram Radiogold.tv e nelle stories con sondaggi, proiezioni e classifiche provvisorie della sala stampa di ogni serata.
Già da questa mattina i brani in gara sono in alta rotazione sulle frequenze di Radio Gold 96.9 MhZ e 103.5 MhZ ed in streaming su app e sito www.radiogold.tv