DA SABATO 11 OTTOBRE LUCA SERAFINI NELLA SQUADRA DI RADIO GOLD!

Nel giorno in cui la radio festeggia 90 anni, Radio Gold amplia la propria offerta informativa di qualità sia sulle frequenza 96,9 che in questo sito. Il noto giornalista Luca Serafini – storico volto sportivo Mediaset – entra a far parte della squadra di Radio Gold News. E sabato 11 ottobre, alle ore 11, il primo appuntamento in diretta radiofonica con i direttori Gigliola Marinelli e Alessandro Moscè.

“La genesi è molto semplice: l’amicizia nata attraverso l’amore per il calcio e per il Milan mi ha portato a Fabriano” spiega Luca Serafini. Grazie al legame con il Milan Club della città marchigiana e in particolare i suoi massimi rappresentanti Leonardo Tega e Alessandro Barocci, il giornalista sportivo che per quasi 30 anni si è diviso tra Mediaset e Tele+ (oggi Sky) ha presentato in questi anni a Fabriano le sue ultime 4 opere letterarie: “Soianito”, “La vita è una” con Martina Colombari, “Sembra facile” con Ugo Conti, “La rivoluzione di Giuseppe”. Oggi questo sodalizio approda a Radio Gold all’insegna della simpatia e della professionalità.

Dallo sport alla letteratura, dal calcio all’ironia: Luca Serafini porta Foodball su Radio Gold Fabriano con storie di pallone, di amicizia e di vita. Non vi resta che rimanere collegati con noi!

L’appuntamento è per tutti i sabati alle ore 11 su Radio Gold e ogni lunedì alle ore 14 nel  nostro sito informativo.