SEGRETERIA PD, DOMENICA IL VOTO

di Francesco Ducoli

La fase congressuale sta giungendo al termine: domenica 22 Ottobre, presso la sede del PD di Fabriano – largo Rismondo n.2/3 – verrà eletto il nuovo Segretario cittadino, in concomitanza con la votazione sulla Segreteria provinciale. I lavori inizieranno alle 9:30, con l’esposizione delle linee programmatiche dei candidati, mentre per le operazioni di voto gli iscritti al PD Fabriano potranno recarsi presso la sede dalle ore 11:30 alle 18:00.
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto la mia candidatura e che si spendono quotidianamente per un’ideale, una grande comunità che si chiama Partito Democratico: il nostro circolo riparte, ad oggi, con una candidatura unitaria, resa possibile grazie alla grande responsabilità di tutte le sensibilità del nostro Partito, all’insegna del rinnovamento, dell’unità, del dialogo e dei principi della sinistra. Abbiamo un compito difficile ed importante per i prossimi anni: saper raccontare alla Città che si può cambiare, che non dobbiamo rassegnarci alle mutate condizioni economiche e sociali e che Fabriano può dare ancora tantissimo ed essere un luogo dove poter vivere realizzando le proprie aspirazioni personali ed i propri sogni.
Dobbiamo credere nella nostra Città ed in tutte le persone che si impegnano per questo territorio. Proprio per questo motivo il PD Fabriano continuerà a portare avanti con convinzione e senza compromessi tutte le iniziative politiche che hanno trovato espressione nel programma elettorale del candidato sindaco Giovanni Balducci, un testo frutto di ampia condivisione e studio delle possibili soluzioni alla crisi del nostro territorio.
Voglio, infine, ringraziare il mio amico e Segretario uscente Michele Crocetti: il suo impegno politico ed umano verso la nostra comunità cittadina e politica è stato sempre pieno, disinteressato e competente, in un periodo difficilissimo per la vita della nostra Città.