FABRIANO – LASCIANO L’HOTEL SENZA PAGARE IL CONTO. DENUNCIATI
Fabriano – Potenziati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano. L’obiettivo è quello di garantire alti livelli di sicurezza, evitare reati predatori ed effettuare un costante monitoraggio relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza covid. I controlli sono avvenuti sia a Fabriano che nei centri limitrofi, attraverso un servizio coordinato al quale hanno partecipato i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e le stazioni di Serra San Quirico, Sassoferrato e Fabriano.
Nel corso di un controllo alla circolazione i carabinieri di Fabriano hanno fermato in centro storico, a bordo della propria auto, un giovane, del posto, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di uno spinello contenente sostanza stupefacente di tipo hashish. E’ scattato il sequestro della sostanza, il ritiro della patente e la segnalazione alla prefettura come assuntore. Nel corso di un’altra perquisizione, sempre nei confronti di un giovane fabrianese, i militari hanno rinvenuto uno smartphone di ultima generazione, particolarmente costoso, risultato rubato. Il cellulare è stato sequestrato e il giovane denunciato per ricettazione.
Denunciati anche due laziali che, dopo aver soggiornato per alcuni giorni in un hotel di Fabriano, hanno ben pensato di andarsene senza corrispondere quanto dovuto.
m.a.