KLUB LE NINFEE, ARRIVA “BEAUTY BOX”

Fabriano – Care amiche e amici! Benvenuti al nuovo appuntamento con la nostra rubrica: InForma con le Ninfee! Siamo lieti di comunicarvi che il nostro Klub ha finalmente riaperto le sue porte, mettendo la massima cura nell’attuare tutte le precauzioni igieniche necessarie a garantire la vostra salute e il vostro benessere. C’é di più…troverete il nostro centro estetico completamente rinnovato! … E a proposito di estetica vi presentiamo l’ultima esclusiva novità pensata per tutti coloro che ancora non se la sentono di recarsi al nostro Klub, ma che vogliono comunque dedicarsi un momento di cure, coccole e benessere: si chiama Beauty Box!

Di cosa si tratta? Di una piccola confezione contenente tutto il necessario per effettuare trattamenti viso o corpo personalizzati direttamente a casa vostra!! All’interno troverete tutti i prodotti necessari in confezione monodose, e le istruzioni dettagliate da seguire passo dopo passo, preparate dalla vostra Beauty Terapist di fiducia. Più facile di così!! Un esempio?

Se avete bisogno di una bella pulizia del viso, non dovete far altro che contattare il nostro Klub e dopo un breve scambio di informazioni riguardanti le vostre esigenze ,l’estetista formulerà la linea prodotti necessaria per il vostro trattamento su misura. Potrete poi scegliere la consegna a domicilio oppure potrete passare qua al Klub negli orari di apertura per il ritiro. Niente di più facile, che aspettate! Richiedete anche voi la vostra Beauty Box.

A cura del Klub Le Ninfee Fabriano, via Buozzi 39