FORNO SIRIO, L’INAUGURAZIONE IN VIA CAMPO SPORTIVO DI FABRIANO

Si terrà domani, sabato 27 aprile, alle ore 10,00 l’inaugurazione del nuovissimo “Forno Sirio” sito in via Campo sportivo, 23 di Fabriano.L’iniziativa è mossa dalla “Sirio cooperativa sociale”, che, operante da anni nel territorio fabrianese, ha voluto ampliare e diversificare la propria attività rilevando lo storico forno di via Campo Sportivo e tutto il relativo “know-how”, senza perdere così la vocazione alla tradizione e l’attenzione al territorio locale.

Il “Forno Sirio”, quindi, inaugura l’attività con un personale già altamente qualificato e mira a rinforzare la propria produzione puntando su un laboratorio e un punto vendita completamente rinnovati, orientando la produzione verso diverse tipologie di pane, pizza e dolci.

La lunga esperienza nel settore del personale, permetterà al “Forno Sirio” di soddisfare richieste di produzione personalizzata, realizzazione di buffet e creazioni di confezioni regalo. I prodotti, tutti di altissimo livello, sapranno di certo soddisfare qualsiasi palato. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa – spiega Patrizia Fagioli Presidente della “Sirio cooperativa sociale – che ci permette di offrire al territorio fabrianese un’iniziativa produttiva e commerciale di eccellenza, senza perdere di vista i legami con la tradizione, veri valori fondanti ai quali un forno si deve sempre ispirare”. Il “Forno Sirio” vi aspetta domani, sabato, per un brindisi beneagurante e con un buffet che presenterà sin da subito le qualità della nuova iniziativa.