News

LUTTO A SASSOFERRATO, ADDIO ALL’IMPRENDITORE SANDRO SERI

Lutto a Sassoferrato per la scomparsa, a 63 anni, per colpa di una malattia, di Sandro Seri. L’imprenditore è deceduto questa notte, 16 febbraio, all’ospedale Profili di Fabriano dove era ricoverato. Per molti anni è stato dirigente della Confartigianato che, proprio in queste ore, “esprime profondo cordoglio per la morte di Sandro Seri, stimato imprenditore di Sassoferrato da sempre vicino al mondo degli artigiani e delle piccole imprese” anche come dirigente dell’Associazione e della Cooperativa Rabini.

“Abbiamo appreso con grande tristezza della sua morte, una perdita che ci addolora moltissimo – sottolineano Giorgio Cataldi e Graziano Sabbatini Segretario e Presidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino -. Sandro era un uomo di grande valore, un bravo artigiano che non ha mai fatto mancare il suo apporto alla vita associativa. Lo ricordiamo per le indubbie capacità, per la correttezza dimostrata in tanti anni di attività, per l’impegno da sempre profuso a favore dello sviluppo dell’artigianato. E’ tutto il sistema Confartigianato ad esprimere grande cordoglio per la sua scomparsa. Alla famiglia le più sentite condoglianze”.

La camera ardente è stata allestita presso la casa del commiato Belardinelli a Sassoferrato. Domani, sabato, alle ore 15 le esequie nella chiesa di San Facondino. Poi la sepoltura nel cimitero di Monterosso.