News

ADINOLFI AD ANCONA, SALVINI A FABRIANO

Adinolfi ad Ancona

“Facciamo la storia”. Così, Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, sintetizza questo mese di campagna elettorale che porterà gli italiani alle urne. Anche nelle Marche il Popolo della famiglia è particolarmente attivo e, da mesi, sta portando avanti incontri e iniziative con i cittadini per far conoscere idee e programmi che mettono la persona e la famiglia al centro dell’attività del futuro Governo. “Centralità della vita, della persona e della famiglia secondo la nostra Costituzione – sintetizzano i candidati marchigiani – sono le parole chiave delle nostre proposte politiche che vogliamo far conoscere agli elettori”. Per questo, venerdì 9 febbraio, alle ore 16, presso l’Hotel City di Ancona (via G. Matteotti 112) il presidente Adinolfi presenterà il programma elettorale alla presenza dei candidati Marche.

 

Salvini a Fabriano

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà a Fabriano domani, 8 febbraio, alle ore 12. L’appuntamento è al Mercato Coperto, in piazza Garibaldi, nel centro storico di Fabriano. L’incontro avrà luogo dopo il colloquio del candidato con i dipendenti della Tecnowind. Il tour di Salvini proseguirà, nel pomeriggio, a Camerino per la visita alla zona rossa, a Civitanova (piazza XX Settembre) e Ascoli Piceno per il comizio in Piazza Arringo. Lunedì 12 febbraio, alle ore 21, presso la Sala Ubaldi di Fabriano è previsto l’arrivo di Armando Siri, consigliere economico di Salvini e ideatore della Flat Tax.

Forza Italia

A Fabriano, dopo la costituzione del gruppo consiliare di Forza Italia grazie all’impegno del consigliere Olindo Stroppa, anche il partito si è ricostituito con una propria struttura, nell’intento di offrire possibili punti di riferimento a tante persone che proprio nei valori di Forza Italia si sono sempre riconosciute. Di concerto con gli organi istituzionali preposti, nelle persone del neo Coordinatore regionale Marcello Fiori e del Coordinatore provinciale Daniele Berardinelli, è stato costituito un coordinamento cittadino, formato da Lucia Caporali in veste di coordinatrice, Olindo Stroppa componente di diritto, Guido Biagelli, Rosanna Ciculi, Tarcisio Gagliardi, Roberto Gregori, Andrea Rossi e Chiara Taddei. Una novità importante è rappresentata dalla presenza di uno spazio autonomo all’interno del coordinamento, destinato ai più giovani, il cui referente sarà Andrea Rossi. Chiunque volesse avere ulteriori informazioni o volesse portare il proprio contributo in termini di idee e proposte, può prendere contatti con la coordinatrice Lucia Caporali (320 7743379) o con il consigliere comunale Olindo Stroppa (347 0683408).