VIA BALBO SI MUOVE, UNA CAMMINATA DI 4 KM NEL CENTRO DI FABRIANO

Evento rimandato.

We Move, giovane associazione no-profit che opera a Fabriano sul fronte sportivo e culturale, propone un evento per sensibilizzare la popolazione del territorio all’attività fisica e al mantenimento del corretto stile di vita, cercando allo stesso tempo di coinvolgere diverse attività commerciali locali per mettere in risalto le ricchezze che la città ha da offrire. La nostra idea è quella di coinvolgere giovani imprenditori che hanno avuto il coraggio di investire le proprie abilità in un momento delicato come quello che ci troviamo a vivere, ma più in generale cerca di coinvolgere la cittadinanza, tutta. L’evento si svolgerà domenica 5 marzo. E’organizzato con la collaborazione del gruppo “Via Balbo non dorme”: è una camminata non competitiva di 4 Km circa, con un percorso sviluppato tra le vie del centro storico di Fabriano.

Per favorire l’adesione alla manifestazione, i partecipanti riceveranno un Kit gara al momento dell’ iscrizione (costo € 8,00) il quale conterrà anche un Ttcket valido come omaggio per un salutare buffet organizzato dallo staff della Taverna del Palazzo, previsto al termine dell’evento stesso. Inoltre, con lo stesso ticket, si avranno delle promozioni presso i locali Lo Sverso, La Taverna del Palazzo e il bar L’Angoletto.

L’obiettivo che We Move si prefigge è quello di riuscire a coinvolgere bambini, adulti e anziani in un’iniziativa ideata per promuovere l’attività fisica e l’integrazione. L’attività fisica, infatti, oltre ad essere fondamentale per il benessere psico-fisico, permette anche di creare momenti di aggregazione e distrazione dalla routine quotidiana. Visto il momento storico che la città si trova ad affrontare, creare momenti di convivialità, come eventi di questo genere, può senz’altro invogliare i fabrianesi a non abbandonare il proprio senso di appartenenza al loro territorio. L’appuntamento è per Domenica 05 Marzo 2017 nei pressi dello Chalet di Fabriano (Giardini Margherita). Ci si potrà iscrivere dalle 14.00 alle 15.30, dopodiché daremo il via all’evento tutti insieme…

Per maggiori informazioni seguite l’evento presso la Pagina Ufficiale dell’associazione WE MOVE ASSOCIATION, oppure contattando gli organizzatori ai seguenti recapiti:
Tel: 3338568284 (Gabriele Pellicciari)
Email: associazionewemove@gmail.com

cs

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy