M’ILLUMINO DI MENO… IN PINACOTECA

Anche quest’anno la città di Fabriano aderisce all’iniziativa nazionale M’illumino di meno, prevista per venerdì 24 febbraio e promossa dalla trasmissione Caterpillar Radio2: come gesto simbolico verranno spente le luci della Pinacoteca Molajoli, che diverrà la location di una serie di iniziative gratuite a partire dalle ore 17, rigorosamente a lume di candela e di torce.

La festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili è ormai giunta alla sua tredicesima edizione e vuole promuovere una nuova cultura e consapevolezza delle sfide energetiche attraverso la condivisione di azioni, abitudini, oggetti, luoghi e quant’altro possa generare un risparmio creativo delle risorse.

La Pinacoteca Molajoli s’illumina di meno, ma per l’occasione si animerà di più grazie alla partecipazione di tanti graditissimi ospiti come i Tlön, il Mercato Coperto Fabriano con l’Enoteca delle Bollicine regionali “Francesco Scacchi”, il maestro Andrea Santonocito della Scuola di musica “Bartolomeo Barbarino” – Fabriano e alla collaborazione di Fermarket.

Per informazioni è possibile contattare la Pinacoteca da martedì a domenica h 10-13 e 15-18, o inviare una mail a iat.fabriano@regione.marche.it.

CARNEVALE IN PINACOTECA: LEGGI DI PIU’: https://www.radiogold.tv/?p=24574