TORNA LA FIERA DI SAN SETTIMIO A JESI. PIU’ DI 600 BANCARELLE

Dal lontano 1304 l’autunno a Jesi comincia con le Fiere di San Settimio, uno degli eventi più attesi delle Marche. Oltre 600 bancarelle tra ambulanti ed espositori provenienti da tutta Italia con merci di ogni genere e prodotti tipici di qualità animano le piazze e le vie del centro storico e l’ampia area a ridosso delle antiche mura medioevali. Dal 23 al 25 settembre, tre giorni ininterrotti di colori, profumi, sapori e musiche diventano un appuntamento irrinunciabile per decine di migliaia di visitatori che contribuiscono, con la loro presenza, a creare l’atmosfera tipica di una suggestiva e spettacolare festa popolare. Storia e tradizioni, prodotti e oggetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, arti e mestieri, spettacoli e attrazioni, nell’allegro vociare di venditori ambulanti e pubblico rendono Jesi e le Fiere di San Settimio uniche e irripetibili.

PROGRAMMA:

da LUNEDI’ 22 SETTEMBRE ore 16.00-22.00

PIAZZA COLOCCI

LA CURIOSITA’ E’ DONNA … e non solo!
Area di curiosità per il mondo femminile all’interno del quale trovare prodotti ed articoli per la cura ed il benessere della persona, per il tempo libero e prodotti per la cura della casa.

PIAZZALE DEI PARTIGIANI (PORTA VALLE)
GOLOSANDO
Una gustosa carrellata di prodotti tipici enogastronomici dalle varie Regioni Italiane abbinata a ristorazioni di alto livello.

STAZIONE AUTOCORRIERE (PORTA VALLE)
CURIOSANDO
Concessionarie auto, edilizia e giardino, articoli per la casa e ufficio

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy