FEDRIGONI VERSO PIAZZA AFFARI. PRESENTATA DOMANDA AMMISSIONE A QUOTAZIONE BORSA

FEDRIGONI VERSO PIAZZA AFFARI. PRESENTATA DOMANDA AMMISSIONE A QUOTAZIONE BORSA Fedrigoni S.p.A. – importante operatore internazionale nel settore della produzione e vendita di diversi tipi di carte e in particolare di carte ad alto valore aggiunto, di prodotti di sicurezza e prodotti autoadesivi – rende noto di aver presentato oggi a Borsa Italiana domanda di ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito... Read More »

DA GIOTTO A GENTILE, GLI INTERVENTI DI SPACCA, SAGRAMOLA E PAPIRI

DA GIOTTO A GENTILE, GLI INTERVENTI DI SPACCA, SAGRAMOLA E PAPIRI Presentata, questa mattina in Regione, la mostra “Da Giotto a Gentile”. Tutto pronto per venerdì, quando, alle ore 17,30 avrà luogo l’inaugurazione presso il teatro Gentile e, a seguire, il taglio del nastro. Sa sabato, poi, fino al 30 novembre spazio alle visite. Di seguito gli interventi, in conferenza stampa, del Governatore Spacca, del Sindaco... Read More »

TERZONI (M5S): CHIUSURA INDAGINE ‘GREEN PROFIT’ NELLE MARCHE. PRESENTATA INTERROGAZIONE

TERZONI (M5S): CHIUSURA INDAGINE ‘GREEN PROFIT’ NELLE MARCHE. PRESENTATA INTERROGAZIONE “Nelle Marche , a pochi giorni dall’ufficializzazione della chiusura dell’ indagine “Green Profit”, che ha riguardato il sistema di autorizzazioni per le centrali biogas e dei mega parchi eolici, è iniziato, da unaparte, il gioco dello scarica barile del mondo politico che sta tentando di circoscrivere le responsabilità nella sfera dei dirigenti e dei funzionari... Read More »

SI BARRICA IN MUNICIPIO E SI TAGLIA LE VENE

SI BARRICA IN MUNICIPIO E SI TAGLIA LE VENE Cronaca da Porto San Giorgio. Al grido “datemi un lavoro” un uomo ha fatto irruzione in Comune e si è tagliato le vene. E’ stato subito salvato dalla Polizia Municipale. F.P., sangiorgese di 43 anni già noto alle forze dell’ordine, ha fatto irruzione nella sede comunale e, armato di un taglierino, ha minacciato il sindaco... Read More »

“BIOGAS….IL TEMPO E’ GALANTUOMO” Il punto di ‘Nuovo Progetto Matelica’

“BIOGAS….IL TEMPO E’ GALANTUOMO” Il punto di ‘Nuovo Progetto Matelica’ La vicenda biogas sembra contornarsi di fatti e elementi tipici del post elezioni. Venerdì 18 Luglio nella sala Boldrini di Palazzo Ottoni si é tenuta un’ assemblea, aperta anche al pubblico, indetta dal comitato che si è fatto promotore del ricorso al TAR contro la Centrale a biogas di Pezze,per spiegare i motivi del rigetto del... Read More »

JP, OGGI L’ASSEMBLEA. OPERAI ORGANIZZANO MANIFESTAZIONE A ROMA

JP, OGGI L’ASSEMBLEA. OPERAI ORGANIZZANO MANIFESTAZIONE A ROMA Gli operai della Jp si riuniscono oggi in assemblea presso lo stabilimento fabrianese del Maragone per organizzare la trasferta romana. Tra una settimana, infatti, i sindacati e i vertici aziendali saranno ricevuti al Ministero dello Sviluppo Economico per fare il punto dopo il difficile momento che stanno vivendo le tute blu a causa dell’annullamento della... Read More »

INVESTITA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA SULLE STRISCE

INVESTITA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA SULLE STRISCE Cronaca da Castelfidardo. Una donna è stata investita in città mentre attraversava le strisce pedonali. L’auto, invece, era guidata da un uomo straniero. La signora è sbalzata sull’asfalto per qualche metro. E’ stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Torrette. Non è in pericolo di... Read More »

LUCA SERAFINI: DAL CALCIO ALLA RELIGIONE – di Alessandro Moscè

LUCA SERAFINI: DAL CALCIO ALLA RELIGIONE – di Alessandro Moscè Un solo giorno può cambiare la vita, specie se diventa l’occasione per riflettere sui cosiddetti temi totali della letteratura di sempre non tralasciando l’ironia: nascita, amore, religione, famiglia, morte. E’ questo quanto il giornalista Mediaset Luca Serafini ha raccontato attraverso il suo libro “La rivoluzione di Giuseppe” (Viator 2014), presentato in tandem da Radio Gold... Read More »

IL BABBO PIU’ BELLO D’ITALIA E’ MARCHIGIANO

IL BABBO PIU’ BELLO D’ITALIA E’ MARCHIGIANO ‘Il Babbo più Bello d’Italia 2014′ è Maurilio Mauro Mariani, appuntato scelto dei CC, 41 anni, di Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno). Mariani, medaglia d’oro ai Campionati del mondo militari 1999 di salto in alto, ha battuto gli altri 13 papà che si sono dati battaglia a Cesena cimentandosi in varie prove di abilità. Per... Read More »

ALBERO CADE SOPRA L’AUTO. UN FERITO

ALBERO CADE SOPRA L’AUTO. UN FERITO Una persona è rimasta ferita in modo lieve a bordo di un’auto ad Ancona, dopo che il ramo di un grosso albero è stato abbattuto dal vento proprio sopra la vettura. L’incidente è avvenuto in via Primo Maggio e per rimuovere la pianta sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il ferito è stato medicato... Read More »