CROCETTI (PD): ‘PD METTE IN CAMPO LE PERSONALITA’ MIGLIORI’

L’entusiasmo e la grande prova di partecipazione espressa dagli oltre 43.500 marchigiani rappresenta il miglior risultato che poteva emergere dalla Primarie Marche 2015. Questo a dimostrazione della capacità da parte del Partito Democratico delle Marche di mettere in campo le migliori personalità, che, attraverso una capillare campagna sul territorio, hanno saputo veicolare i valori della nostra comunità politica. Grazie a tutti i volontari che hanno permesso di realizzare questa bella festa di democrazia, ed a Pietro Marcolini e Ninel Donini, che si sono spesi con tanta passione e correttezza. I miei migliori auguri al nostro candidato Luca Ceriscioli ed a tutto il PD Marche per l’importante risultato raggiunto. Avanti tutta verso le regionali!

Michele Crocetti, segretario Pd Fabriano

 

PD … DOPO LE PRIMARIE

Luca Ceriscioli (vincitore delle Primarie di domenica) apre all’Udc, ad Area Popolare e ai partiti di centro, ma se divideranno le loro sorti dal progetto politico del governatore Gian Mario Spacca e da Marche 2020. ”Sono convinto che il centro, che in questi anni ha governato insieme a noi – ha detto – ha avuto prova del rapporto da veri alleati con il Pd. Sarebbe un peccato disperdere quel patrimonio” per inseguire ”l’avventura con Spacca”.

”Nelle Marche non esiste una questione del mio terzo mandato, né di ruoli personali da preservare nelle Marche o altrove. Esiste solo un problema di coalizione e di formula di governo”. Il governatore Gian Mario Spacca replica così al vincitore delle primarie del centrosinistra Luca Ceriscioli. (Ansa)

 

Leggi anche:

CERISCIOLI VINCE LE PRIMARIE. IL PUNTO DI COMI     https://www.radiogold.tv/?p=8589