VERSO LA FINALE, MAMMA ROSA RAGGIUNGE ANDREAS AD AMICI

Quasi tutto pronto per la finalissima di Amici di Maria De Filippi, il programma campione d’ascolti di Canale 5. In gara c’è anche Andreas Muller, il ballerino 21enne di Fabriano: per lui potrebbero aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. L’appuntamento è per sabato 27 maggio, dalle ore 21,10, in diretta su Canale 5.

-3 al finale (davidemaggio.it)

Andreas ha provato una delle sue nuove coreografie con la supervisione dei professionisti. “Dobbiamo cercare di tirar fuori Andreas Roberto Bolle“, gli ha detto l’assistente di Giuliano Peparini. L’allievo, però, non sembra convinto. ”La trovo scomoda“, ha confessato il ballerino durante la costruzione del pezzo. Nel rivedere alcune coreografie fatte in passato, Andreas ha avuto paura di non riuscire a dare il massimo. “Ogni coreografia ben fatta è un punto a tuo favore“, ha affermato l’assistente di Peparini. Sebastian inizia a lavorare su di un quadro incentrato sul dualismo bianco/nero. La maestra Celentano, presente in Sala Prove, sembra soddisfatta dei passi svolti dall’allievo: “Lui è un razzo a memorizzare“, asserisce con orgoglio.

La mamma

Tempo di sorprese per Andreas. Mentre sta provando in studio, il ballerino di Fabriano riceve la visita di sua madre, Rosa. “Hai imparato tante cose belle“, dice la mamma con orgoglio. “Il serale è proprio bello, è una cosa che va fatta, con tutti gli ospiti che vengono“, replica il figlio. “Che fanno vedere in tv?“, chiede poi, curioso. “Le caz*ate che fai“, scherza sua madre che, nel frattempo, non perde l’occasione per tenerlo stretto a sé.

Guarda il video: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/