GIUSEPPE ROMANO APRE ‘NUTS’, GIORNO E NOTTE… NEL CENTRO DI FABRIANO

Nuove attività continuano a sorgere nel Fabrianese, tra cui il franchising Nuts dell’imprenditore 39enne Giuseppe Romano, con il quale abbiamo parlato. “Era molto tempo che con la mia compagna pensavamo ad un’attività del genere e finalmente, dopo non poche peripezie e lungaggini burocratiche, sono riuscito a realizzarla!” – ci svela. Ex operaio, oggi titolare di un suo esercizio commerciale, dichiara: “Non essendo abituato a lavorare in fabbrica ero insoddisfatto, d’altronde a Napoli sono cresciuto respirando sempre questo tipo di lavoro, dinamico ed a contatto con la gente”. Ed il franchising Nuts era quello che più rispondeva alle sue esigenze: “Un team ben organizzato che sta seguendo me e lo staff nella formazione, non lasciando nulla al caso. – afferma Giuseppe – Abbiamo da poco inaugurato ufficialmente ed è stata un’esperienza bellissima perché mi sono trovato avvolto da una grande positività generale e giorno dopo giorno mi convinco sempre di più di aver fatto la cosa giusta sia per me che per questa bellissima Città, che ormai sento mia.”

Una bella novità per Fabriano che di novità ha davvero tanto bisogno: “Noto da parte dei fabrianesi una grande curiosità, ma mai negativa. Si affacciano con entusiasmo a questa mia nuova realtà e a proposito di questo basta guardare gli orari. Resteremo aperti dal lunedì al giovedì dalle 7:00 a mezzanotte, il venerdì ed il sabato dalle 7:00 alle 3:00 e la domenica torniamo a fare fino a mezzanotte, ma offriamo un’apertura anticipata alle 5 per tutti coloro che dopo una nottata di divertimento hanno voglia di un po’ di dolcezza!” Nuts cerca, quindi, di rispondere alle esigenze del mondo giovanile, di avvicinarsi ai lavoratori ed ai turisti alla ricerca di un break o di un fast lunch, senza però trascurare il cittadino medio con la sua puntuale colazione e merenda ed i bambini, con le loro peculiari necessità: “Siamo sempre aperti ed abbiamo prodotti per tutti i gusti!”- così il titolare. Donuts farcite dalla tradizione americana, krapfen farciti, waffle, churros e pancake tutti da scoprire! Ma c’è pane anche per i più tradizionalisti, che tra caffetteria, cornetti, ciambelle e crepes sapranno cosa fare; e per le pause pranzo: “Offriamo anche focacce, panini, piadine, insalatone, cocktail sia alcolici che analcolici, con doverosa attenzione all’età dei clienti. E nel rispetto delle regole sui decibel, da Nuts la musica non mancherà!” – afferma Giuseppe.

Nuts offre anche servizi di fidelity-card e di coffee-card grazie ai quali si possono ottenere agevolazioni, promozioni e diritto a partecipare a concorsi. “Non sono fabrianese d’origine, però questa città mi ha adottato ed io vorrei contribuire a farla rinascere. Non a caso ho aperto in centro storico, scartando l’idea delle realtà commerciali più periferiche, per la mia ferma convinzione che sia solo dal cuore di una città che si possa ripartire davvero!”- Queste le parole di Giuseppe Romano, un uomo che dopo Napoli, sua città madre, si è poi spostato a Roma , Bergamo, Firenze e perfino in Svizzera, quindi di certo ha una spiccata capacità di comprendere ciò che manca in una cittadina per essere più funzionale. “È una bellissima città, ma va valorizzata. Nel mio, spero di riuscire a fornire un tassello che mancava!” – conclude così l’imprenditore, con questa ondata di cambiamento positivo che siamo certi darà una sferzata alla vita della Città. E oggi, Sabato 6 Maggio, Nuts propone una gustosissima promozione sul gelato, quale miglior modo per ripopolare il centro storico?

Paola Rotolo