POPOLARI, CANDIDATO SINDACO DI FABRIANO DAL MONDO DEL LAVORO

La città di Fabriano si trova di fronte ad un appuntamento politico-amministrativo storico: pensare e progettare la città post industriale che ricostruisca un nuovo tessuto urbano e dei nuovi posti di lavoro, una città a misura di persona e di famiglia, garantendo l’accoglienza a tutti coloro che vengano a lavorare, ma con un’attenzione particolare alla sicurezza.
Uliano Salvatori, Coordinatore Regionale del Partito dei Popolari per l’Italia, ritiene sia necessario, che le forze migliori della città ed i partiti disponibili, si impegnino a costruire un ampio schieramento che raccolga tutti i moderati alternativi alla sinistra, che in questi anni ha mal governato, ripiegata su se stessa, senza rendersi conto che una città industriale e fiorente quale Fabriano, sta vivendo una pericolosa regressione.
Sarebbe necessario che scendessero in campo tutti coloro, uomini e donne di buona volontà, che abbiano a cuore le sorti della propria città, della propria famiglia, dei propri amici e concorrano con il proprio impegno a costruire questa coalizione dei moderati, alternativi alla sinistra.
Riteniamo che il candidato sindaco, che possa riscuotere la fiducia dei cittadini fabrianesi, ed il sostegno dei partiti e delle liste civiche, debba venire dal mondo del lavoro.
Magari una donna che abbia esperienza di lavoro, madre di famiglia, impegnata nel sociale e comunque una persona che riscuota la fiducia ed il sostegno dei fabrianesi.
Il senatore Mario Mauro, Presidente Nazionale dei Popolari per l’Italia, ha assicurato il suo sostegno e la sua presenza a Fabriano, tutte le volte che sarà necessario in campagna elettorale, per sostenere questo ambizioso progetto.

Uliano Salvatori
Coordinatore Regionale dei Popolari per l’Italia