CONCERTO D’ARPA AL TEATRO DON BOSCO

Oggi, sabato 14 gennaio, alle ore 17, torna l’appuntamento con la Musica da Camera. Presso il teatro San Giovanni Bosco di Fabriano nella parrocchia della Misericordia, spazio ad Agnes Clement che incanterà i presenti con un concerto d’arpa. La donna, vincitrice del primo premio internazionale ARD di Monaco, si esibisce per la prima volta in città grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana e dell’assessorato alla cultura. Biglietti in vendita dalle ore 16,30 presso il teatro. Ieri sera, intanto, grande successo per 900, il recital letterario di Papaveri e papere, realizzato in collaborazione con Fondazione Carifac che è stato fortemente voluto dal coordinatore della stagione teatrale, don Umberto Rotili. Sul palcoscenico Fabio Bernacconi con le musiche originali del maestro Marco Agostinelli. Alla regia Mauro Mori.

La rappresentazione dello spettacolo Serial killer per signora con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia prevista a Fabriano domenica 22 gennaio al Teatro Gentile è rinviata a sabato 22 aprile per improrogabili impegni della compagnia, cause non imputabili agli organizzatori della stagione teatrale, Comune di Fabriano e AmatT. Gli abbonamenti e i biglietti già acquistati rimango validi per la nuova data dello spettacolo. Per informazioni e biglietti: biglietteria del Teatro Gentile 0732 3644, Amat 071 2072439.

Qui Matelica

Questa sera, sabato 14 gennaio, tornano al Teatro Piermarini di Matelica gli appuntamenti della ricca stagione promossa dal Comune e dall’Amat. Per la sezione “altri percorsi” Simona Patitucci accompagna il pubblico in un volo attraverso cinquant’anni di cinematografia italiana proponendo le più belle colonne sonore dei film in Metti una sera al cinema. Biglietti 12 euro, ridotto 10 euro. Informazioni e vendita: Biglietteria del Teatro Piermarini 0737-85088. Inizio concerto ore 21.15.

Marco Antonini