ALA A PROFILI INAGIBILE, MAPPA DEGLI AMBULATORI TRASFERITI

Si comunicano i riassetti provvisori dei servizi trasferiti a seguito degli eventi sismici che hanno confermato la non agibilità dell’intera vecchia ala A dell’Ospedale Profili di Fabriano.

Guardia anestesiologica per l’urgenza: ubicata provvisoriamente presso la medicina e risponde al cordless 348.

Guardia interdipartimentale di area medica rimane presso il locale già in precedenza individuato e risponde al cordless 639.

Attività neurologica per interni e consulenze ed elettroencefalogrammi per interni ubicati presso l’area materno infantile (area attigua alla pediatria).

Attività di preospedalizzazione e analgesia ubicate presso area materno infantile (area attigua alla pediatria).

Attività ORL: ubicata presso l’area materno/infantile precisamente zona parto/dolce. Risponde al cordless 631.

Area day surgery: 1 locale per attività urologiche, 1 locale per attività chirurgiche in allestimento per endoscopia, 1 locale per oculistica ospedaliera per prestazioni ambulatoriali, 1/2 locali multifunzionali per attività dermatologica e chirugica divisionale ospedaliere. Per informazioni dermatologiche cordless 650. Per specifiche inerenti le altre prestazioni chiedere al 392- 393 (referente Sig.ra Rampini).

Dipartimento salute mentale: pazienti ricoverati attualmente allocati presso l’U.O. di medicina; somministrazione controllata di farmaci presso piano terra della palazzina di via Marconi.

Punto prelievi: attualmente localizzato presso il laboratorio analisi (accesso dall’ingresso esterno comune con la Banca degli Occhi).

Riabilitazione: per informazioni (liste autogestite per prestazioni selezionate e non stoppate a CUP) rivolgersi al 217.

Servizio dietetico cordless 330; fax da utilizzare per richieste e variazioni vitto: 856

Seguiranno continui aggiornamenti.

Coordinatori Unità di Crisi per Emergenza:
Dr.ssa S. Mancinelli
Dr. L. Salari
Sig.ra N. Sartini